Contatto sperma con pareti della vagina

Buongiorno dottore, ieri sera ho avuto un rapporto completo protetto dal preservativo. Ha eiculato all’interno e dopo qualche minuto è uscito, il preservativo era integro. Lui non ha rimosso subito il preservativo con lo sperma, ci siamo sfiorati per circa 4/5 minuti e ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato e lo sperma ha sporcato il sedile dell’auto. Il preservativo era vicino alla mia gamba,non a traiettoria con la vagina, il liquido ha bagnato tutto il sedile quindi non so se abbia toccato le pareti della vagina... tra 8 giorni dovrebbero arrivare le mestruazioni quindi non sono nel periodo fertile. È possibile un’eventuale gravidanza senza una penetrazione con sperma?
Sono un po’ in ansia, attendo risposte, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

credo lei possa stare assolutamente tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta