Contatto vagina - liquido seminale

Buona sera,

Chiedo aiuto su una questione che mi procura parecchia ansia.

Ho avuto un rapporto orale con il mio fidanzato sotto la doccia. Il liquido seminale è scivolato insieme all’acqua su di me ed è arrivato fino alla parte superiore del mio pube.
Mi sono lavata con cura successivamente ma mi chiedo se possa essere possibile una gravidanza.

Vi ringrazio in anticipo dell’aiuto e della professionalità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su questo argomento, a lui o lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dell’aiuto, è stato molto gentile.