Coito interrotto

Salve,

Tralasciando i rischi legati a gravidanze indesiderate e malattie trasmissibili, se pratico regolarmente il coito interrotto con la mia ragazza, corro qualche rischio di salute a livello andrologico? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

a volte lo stress, legato a questa procedura "pericolosa", può giocarle brutti scherzi sulla sua normale e regolare risposta sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Beretta,

Quindi di per se non da problemi sessuali questa pratica? Può dare solo stress e insoddisfazione nell’interrompere il rapporto?

Cordialmente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Certo: "stress e insoddisfazione nell’interrompere il rapporto" e questo, a volte, può giocare brutti scherzi sulla normale e regolare risposta sessuale di un maschio.