Paura che mi assale... incinta.. ?

Buonasera dottori
ho bisogno di un vostro parere
Ho fatto l'amore per 2 volte consecutive con la mia ragazza indossando lo stesso preservativo
Tra i 2 rapporti sono uscito e rientrato con 30 secondi di distanza..
Il problema che mi assale è che : pur avendo controllato alla fine che il preservativo sia integro, il fatto che durante il 1 rapporto sono venuto.. rifacendolo la 2 volta con lo stesso preservativo... cè qualche rischio di averla messa incinta?
PS. mi sale questo dubbio perchè a fine 2 rapporto ho notato che all'estremita' di base del mio pene,, cera del liquido.. (i rapporti sono avvenuti stando a pancia in su del ragazzo)
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è molto difficile ma possibile.
Cordlaità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com