Aiuto!! ho paura!!! C'è il rischio che possa essere rimasta incinta?

Buongiorno carissimi dottori.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto dei semplici rapporti passionali, ma senza penetrazione.
Vi spiego meglio nei dettagli così riuscite a spiegarmi bene, dato che sono veramente in ansia...
Premetto che lei è ancora vergine, la penetrazione c'è stata proprio ad inizio del rapporto,(la penetrazione è durata al massimo 1 minuto), senza eiaculazione (ne sono sicuro perché ho eiaculato 20/25 minuti dopo la penetrazione).
Poi dopo quel minuto di penetrazione, se possiamo chiamarlo così, c'è stata solo masturbazione da entrambi i lati e poi del sesso orale...
Lei essendo vergine, e con quel po' di penetrazione di 1 minuto e la certezza di aver eiaculato in bagno, da solo, 25 minuti dopo, c'è il rischio che lei possa essere rimasta incinta?
Ad oggi ha 12 giorni di ritardo, però premetto che a lei il ciclo non è mai puntuale ed è in una fase di stress per diversi problemi...
Ho tanta paura e tanta ansia...
Spero possiate tranquillizzarmi.
Grazie per le risposte e vi auguro una buona giornata e un buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Posto che la medicina non è fatta di assolute certezze, diciamo che se le cose sono andate come lei ci riferisce, le reali possibilità di concepimento siano davvero estremamente basse. Comunque, come pare ovvio, per stare tranquilli e non preoccuparsi inutilmente, per il futuro o si rinuncia o ci si protegge adeguatamente ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore...
Quindi diciamo che possiamo stare abbastanza tranquilli.
Il ritardo a lei è frequente, ma di 14 giorni le capita raramente...
Può essere causato dallo stress e nervosismo di questi giorni?
C'è qualcosa che si può fare per stimolarglielo?
Grazie ancora...
Buona domenica
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ne parli con il suo ginecologo.