Fimosi larga

Salve a tutti,volevo avere una precisazione allora io dovrei avere un rapporto con una tipa ma ho un problema di fimosi larga,il mio urologo ha detto che basta lubrificare e posso averlo tranquillamente,ma non sono sicuro perche non riesco a capire come sia possibile ció se non riesce a scendere tutta la pelle da eretto,cioè se lo faccio non si blocca?rispondetemi perfavore il più presto possibile grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
lubrifichi bene. Se dovessero esserci problemi prenda in considerazione la possibilità di sottoporsi a circoncisione.

https://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Sisi sono in lista d'attesa per la circoncisione,fra un po di mesi dovrei sottopormi all intervento,però ho paura che si blocchi la pelle da eretto e poi devo correre in ospedale ma é possibilr che avvenga la parafimosi?io in realtà ho una fimosi larga per questo le sto chiedendo cio,poi se puo mi potrebbe spiegare come faccio ad avere rapporti se la pelle potrebbe bloccarsi,non riesco a capire e poi un ultima cosa dovrei lubrificare all interno il mio glande e all esterno sul preservativo?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Lubrifichi dentro e fuori e a fine rapporto ricopra tutto, dopo un accurato risciacquo.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Vabbenissimo quindi posso stare tranquillo?senza preoccupazioni di correre all ospedale?
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
penso di si.
Dipende dalla sua condizione di partenza
[#6]
dopo
Utente
In che senso condizione di partenza ,io le spiego riesco a scappelare il mio pene da moscio pero si nota un po di tessuto meno elastico ,a metà e a metà riesco a farla scendere ma ce una sorta di anelletto che stringe leggermente il mio pene,da eretto invece fino a metà glande oltre non sono mai andato perche ho paura per questo ho chiesto a voi esperti,allora cosa mi dici posso stare tranquillo se faccio sesso?