Deliri o cosa

Salve soffro di schizofrenia frequento uno psichiatra ma volevo sapere siccome mi ricordo di avere avuto deliri di trasmissione del pensiero pensavo che gki altri si impadronivano dei miei pensieri o della telepatia, secondo voi poi sento anche della musica in testa, li abbiamo un po tutti o solo noi schizofrrnici? Poi sento dei pensieri che mi parlano oppure penso di prevedere il futuro è normale??? La paura nell essere umano non esiste ma esiste solo per noi schizofrenici? E per favore vorrei sapere se pensare di essere posseduto dal demonio ed essere felice è normale poi ho una apatia totale nelle cose, a voi medici capita? Vi prego mi basta solo che mi dite se sentite anche voi la musica, ps: sono ancora vergine, ma vorrei sapere se io sono posseduto dal demonio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Sembra più evidente che lei o non assume la terapia oppure quella prescritta non è sufficiente.

Deve rapportarsi al suo curante e spiegare questi fenomeni prima che peggiorino ulteriormente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#2]
dopo
Utente
Noooo dottore >.< che dice sto prendendo il risperdal volevo sapere se eravamo solo sulla stessa barca evidentemente ho capito di no, grazzie dottore e stato gentilissimo per avermi risposto!!