Fimosi

Salve a tutti dottori, volevo un consulto da parte vostra essendo specialisti. Ho 24 anni e non ho mai fatto sesso, sono ancora vergine, ed ho questo problema.
In pratica col pene in erezione non riesco a portare il prepuzio al di sotto del glande o meglio ci riesco ma non completamente, cosa inversa invece succede col pene floscio.
È perchè ancora devo avere rapporti? oppure potrei avere qualche problema?
Grazie a tutti per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

forse presenta un anello fimotico ma da questa postazione poco le possiamo dire di mirato senza una valutazione clinica diretta.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica reale rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottore, gentilissimo.... la mia paura è che nel mio primo rapporto possano esserci dei problemi...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Un altro motivo per sentire in diretta un bravo andrologo e con lui parlare del suo presunto problema anatomico.