Pillola klaira

Salve, prendo regolarmente la pillola klaira, ho avuto un rapporto completo non protetto e il giorno precedente mi sono dimenticata la pillola, l'ho assunta dopo le 12 h, sono al 14esimo giorno del ciclo mestruale, volevo sapere, visto che il giorno in cui ho avuto il rapporto coincide con l'ovulazione e il giorno prima mi sono dimenticata la pillola, c'è rischio di gravidanza? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
No. Nessun problema se l'assunzione della pillola "dimenticata" è avvenuta entro le dodici ore successive.

Daniele dr.Langella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, in ogni caso il problema è che la pillola l'ho assunta dopo le 12 h successive