Buona sera, sono al 15 po ovulazione certa il 23/12. . cerco una gravidanza e al 13 po perdite marro

Buona sera, sono al 15 po ovulazione certa il 23/12. . Cerco una gravidanza e al 13 po perdite marroni e risa. Allora faccio un test risulta leggermente positivo, lo ripeto stamattina ed ancora positivo ma linea leggera. Ho tutti del ciclo ma nulla, in teoria dovrebbero arrivarmi oggi perche la mia fase luteale è di 15'gg. ultimo ciclo 10 dicembre. In teoria nn sono in ritardo ma sapendo quando ovulato riesco a calcolare l'arrivo del ciclo. Oggi ho eseguito due test uno la mattina ed uno adesso quello di stamattina era più marcato. ho probabilità di una gravidanza? il test è capacità 25ml. è possibile che le beta siano ancora basse? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è preferibile il dosaggio ematico delle beta HCG con ripetizione a distanza di 2/3 giorni per valutare un incremento quantitativo adeguato per una gravidanza in fisiologica evoluzione .
Il test sulle urine non ha la stessa sensibilità del dosaggio ematico delle beta-HCG.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta...ma stasera ho ancora qualche macchia di sangue. Farò sicuramente le beta. Ma è possibile che inizi cosi una gravidanza? Grazie mille