Sperma

Buongiorno,

Avrei un quesito da porle. Un ragazzo dopo esser venuto si lava le mani e se le asciuga su un asciugamano. Dopo qualche ora, prima di fare i preliminari con la ragazza (con inserimento di dito nella vagina), si rilava le mani e se le asciuga sullo stesso asciugamano di prima. La ragazza rischia di rimanere incinta?
E se la ragazza è nella fase di ovulazione, ha più rischi?
Grazie mille in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo e non terrorizzi la sua ragazza con queste teorie balzane su possibili gravidanze non realistiche.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "disinformazioni" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

La ringrazio per la sua disponibilità e per i consigli.

Cordiali saluti