Frenulotomia sangue nello sperma

Sono stato operato una settimana fa alla frenulotomia e dopo una settimana mi sono masturbato pero e uscito una macchia rosa di sangue perche?per colpa dell operazione?sono un po spaventanto perche non mi e mai uscita datemi una risposta piu veloce possibile grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo le la emorragia abbia origine dalla ferita.Eviti di masturbarsi per un pò e consulti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera volevo dirvi che è uscito solo in quel momento e il chirurgo ha dettp che non devo masturbarmi.
Grazie per la sua collaborazione
Volevo esporre un altro problema a santo stefanoo si e gonfiata la parte sinistra del collo sono andato dal mefico e mi ha detyo che ho i linfonodi gonfi e mi ha dato la ciramia di. Rocefin volevo sapere cosa sonoho i linfonodi e perche sisi sono gonfiati
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1