Il ciclo mi è finito

Salve!Ho un dubbio che mi tormenta! Il mio ragazzo dopo aver eiaculato si è ripulito con le stesse mutande! Dopo mezz' ora circa abbiamo avuto un rapporto protetto, solo che prima mi ha penetrato senza per pochi minuti e poi abbiamo messo il contacettivo.... Il ciclo mi è finito da 4 giorni, ho poca probabilità di essere incinta ( almeno così ho letto perché legato al fatto che si ovula generalmente dopo 14 giorni, anche se io ho un ciclo che non è regolare di solito ovulo dopo), non mi aveva detto di essersi masturbato quando ancora in non c'ero!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
ahia. Gli spermatozoi campano fino a 5 ore nell' uretra, per cui avendo avuto una eiaculazione 30 minuti prima della penetrazione qualche problema c' è.
Calcolare l' ovulazione è fallace. Veda se è possibile la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Dato il rapporto a rischio , nonostante sia maggiorenne ma per diverse situazioni non posso avere un bambino, dopo 24 ore ho assunto la pillola del giorno dopo!dovrebbe essere tutto Apposto? È passato un giorno dall' assunzione è non ho avuto effetti collaterali apparte la fuoriuscita di liquido giallastro diverso comunque dall'ovulazione.