Preservativo ovulazione rapporto

Buongiorno, scrivo a titolo informativo, essendo una persona ansiosa, cerco di essere sempre attento nei rapporti, sempre protetti ed evitando l'eiaculazione interna, nonostante l'utilizzo del preservativo. Mi chiedevo se, DURANTE il periodo ovulatorio, non utilizzando la mia partner nessun tipo di contraccetivo ormonale, fosse comunque funzionale e sicuro l'utilizzo del preservativo come unico metodo di contraccezione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
nel periodo ovulatorio o astinenza o profilattico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org