Sperma giallo e gelatinoso

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa 3 anni e mezzo ho un problema,il mio sperma fuoriesce con dei tratti gelatinosi e gialli la restante parte liquida è transaparente-bianco lieve.
La prima volta che mi sono accorto dello sperma in queste condizioni pensai che era dovuto al fatto che non avevo rappiorti sessuali da circa due anni e che solo masturbandomi non ottenevo un eccitazione giusta.Ma adesso a distanza dal primo episodio di circa 3 anni e mezzo fa e con un vita sessuale regolare da almeno 2 anni il problema persiste e sono preoccupato che questo problema possa portarmi a non avere figli.
Ho notato inoltre che se eiaculo più frequentemente del normale il problema sparisce quasi del tutto e se invece non eiaculo per qualche giorno lo sperma e pieno di questi granuli gelatinosi gialli.
Quali potrebbero essere le cause?
Puo portarmi a non avere figli?
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,richieda una viista specialistica da cui sortirà la necesità di eseguire uno spermiogramma con coltura ed,eventualmente,un'ecografia delle vie genitaoe e testicoli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho già prenotato una visita le farò sapere.
Mi piacerebbe sapere se lei crede possa portarmi alla sterilità?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo escluderei.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie a presto