Azotemia ostruttiva dopo orchidopessi

Salve, sono un uomo di 53 anni e sono stato operato di ipermobilità testicolare sinistro il a febbraio 2018.
Dopo circa 20 giorni ho avuto rapporti sessuali, mi sono accorto che ho dolore alla 'chiusura delle brecce chirurgiche per strati' in più ho poco liquido seminale e ora nello scorto di sinistra si sente oltre alle bene che parto dal testicolo, come se avessi un bozzo.
L'eiaculazione l'ho sentita che non usciva nulla.
Dopo qualche giorno ho avuto rapporti sessuali e di nuovo dolore e poco liquido seminale.
Vorrei sapere se è possibile che abbiano stretto il canale seminale.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono liquido seminale,compito cui é deputata la prostata e le vescicole seminali in massima parte.Credo che un approfondimento del quadro prostatico sia necessario per chiarire i rapporti diretti ed indiretti dell'intervento subito sull'apparato urogenitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dr.Pierluigi Rizzo. Sono più tranquillo .
Grazie per la celerità nella risposta ,mi organizzo al prossimo controllo .
Grazie ancora.