Piccole Perdite

Gentili Dottori

Sono un ragazzo di 27 anni e da un po di tempo ho un problema...ovvero dopo aver urinato avverto qualche goccia che passa nel canale per poi fuoriuscire...sinceramente non ci davo molto peso però la settimana scorsa la fuoriuscita era più abbondante da dover acquistare dei proteggi slip da uomo...può essere una cosa normale o devo ricorrere ad una visita con urgenza?...inoltre l'assorbente può causare problemi o infezioni o troppo calore ai testicoli?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna urgenza ma,prima di andare in visita da uno specialista,esegua esame delle urine con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
Innanzitutto la ringrazio per la risposta
Si ho effettuato l'esame delle urine con coltura ed è risultata positiva, dopo cura con antibiotico idoneo prescritto dal medico di famiglia mi sono sentito meglio...solo che questa notte nel basso ventre e ai lati (credo zona dei reni) ho avvertito un dolore a volte pungente, nonostante la cura antibiotica l'ho completata circa 20 giorni fa
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ripeta un’urino coltura e richieda un ecografia prostatica e renale.Cordialita’
[#4]
dopo
Utente
Effettuata ecografia addome completo dove reni e prostata sono nella norma...in ogni caso ripeterò l'urino cultura