Una ipertrofia prostatica benigna sto assumendo avodart al mattino

Buongiorno ho 59 anni e da un anno e mezzo circa mi hanno diagnosticato una ipertrofia prostatica benigna sto assumendo Avodart al mattino e xatral la sera che mi comportano un po' di problemi.Volevo chiedervi se con l'intervento alla prostata non ho più bisogno di assumere questi farmaci.Vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Le notizie che ci fornisce sono molto scarne, d'ogni modo, se vi sono accertate indicazioni ad un intervento risolutivo, in seguito allo stesso non vi saranno più indicazioni ad assumere questo tipo di farmaci.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta era quello che volevo sentire scusa per la domanda un po scarna di notizie perche non so spiegarmi bene ma avete capito bene cosa volevo dire.Cordiali saluti