Sono venuto nelle mutande, sono preoccupato aiutatemi

Ci stavamo strusciando ma eravamo entrambi vestiti, io pantaloncini Jeans e lei gonna jeasn (molto corta). Mi sono accorto di essere venuto solo una volta rientrato a casa ed essermi cambiato, dove ho visto che le mie mutande erano bagnate così come la parte interna del jeans vicino al bottone (diciamo sul bordo), mentre solo umida era la parte esterna del jeans (sempre vicino al bottone, sul bordo del pantaloncino). La ragazza non si è accorta di nulla e non si è bagnata, l'unica parte in contatto scoperta (dove forse si può essere bagnata appena appena) è in un punto della coscia neanche troppo vicino all' inguine. Ripeto eravamo entrambi vestiti e lei non se ne accorta di nulla, purtroppo non gli ho potuto dire neanche niente dato che quando me ne sono accorto lei era già andata a dormire a casa sua spegnendo il telefono. La mia preoccupazione risiede nel fatto che oggi è il suo giorno di ovulazione e che è rimasta seduta sul mio bacino per 1 minutino circa. Io sono preoccupato perchè è la mia prima volta e non ho mai fatto nulla del genere al contrario suo. Ho tanta paura per lei, io non sono pratico aiutatemi...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Spermatozoi stecchiti e defunti. Rischio nullo così
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, aggiungo che solo la parte umida dei miei jeans (il bordo superiore vicino al bottone della zip) potrebbe essere entrata in contatto con gli slip della ragazza (ma non ne sono neanche sicuro perchè comunque lei aveva una gonna in jeans pure. Quindi almeno 2 strati (slip più jeans) di protezione dai genitali c'erano. Ma ripeto lei non sembrava essersi bagnata da nessuna parte.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ripeto quanto sopra