Liquido bianco dal seno

Salve è da un pó di tempo che mi sono accorta che premendo il seno fuoriesce liquido bianco dai capezzoli... Non sono incinta e molto probabilmente avró la prolattina alta dato che già in passato mi é stata riscontrata in seguito all esame ormonale.sono molto preoccupata dopo essermi informata sulla possibile infertilità e malattie al cranio o quant altro. Sono una ragazza di 29 anni e il mio ciclo è regolare. Soffro solo di vertigini spesso e confusioni mentale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive non e' sospetto in senso oncologico e una visita e' indicata per fare il punto della situazione

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato richiesto dal medico curante solo un esame della prolattina. Che farò in questi giorni. Da cosa può dipendere?Dovrei fare altre visite? Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
In seguito all' esame di prolattina che è risultata alta mi è stato richiesto una Rm al cranio che ho eseguito questa mattina. C è da preoccuparsi dato che mi sento stanca e senso di testa vuota con vertigini e difficoltà di concentrazione?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto cio' per verificare che non ci sia un adenoma ipofisario che tuttavia non e' una patologia preoccupante
[#5]
dopo
Utente
Vi faccio il riassunto della situazione.
Un mese fa premendo il seno mi sono accorta che mi usciva liquido bianco dai capezzoli. Il medico curante mi ha prescritto rm normale risultato ok e dosaggio della prolattina risultato 50.
Così decido di andare da un ginecologo che dopo avermi fatto visita completa mi prescrive il dosaggio del progesterone risultato ottimo. Nel frattempo ho iniziato ad avere rapporti completi per la prima volta dopo il ciclo durante l ovulazione e dopo. Insomma in tutto in periodo del mese.
Speravo non mi arrivassero le mestruazioni e invece oggi sono state puntuali... ebbene ci sono rimasta un pó male visto che vorrei diventare mamma e poi Mi sono resa conto che forse ho qualche problema....
Lei cosa mi consiglia?
[#6]
dopo
Utente
Questa Mattina ho eseguito tre prelievi a distanza di 15 minuti per controllare di nuovo la prolattina. Mi è stato fatto pungendo 3 volte.