Non resto incinta

Salve, volevo un consulto e da un anno ke proviamo con il mio compagno ad avere un bambino ma niente.cosi ho incominciato ha decidere di andare da un ginecologo ho fatto l ecografia, l esame Delle tube, e poi siamo passati al monitoraggio del ovulazione dove si è accorto che il mio ovulo cresce ma non scoppia e due mesi ho già fatto la puntura di gonasi 5000 ma è normale ke nn mi faccia ancora un test ormonale.?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è importante anche valutare lo stato della fertilità del suo compagno con uno spermiogramma dopo quattro giorni di astinenza sessuale e spermiocoltura .
E' importante valutare il dosaggio del progesterone ematico in 22^ e 24^ giornata del ciclo per escludere una insufficienza del corpo luteo, e valutare la presenza di alti livelli di prolattina con un bioritmo (3 prelievi a distanza di 20/30 minuti ).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI