Pallina nel seno

Ho 18 anni e stamattina pe la prima volta ho percepito una pallina mobile all'interno del seno destro, non molto piccola e abbastanza liscia al tatto. Presa dal panico, ho chiesto a mia madre di portarmi dal medico domani mattina. Nella mia famiglia non ci sono stati casi di cancro al seno, inoltre ho letto che nelle ragazze molto giovani il tumore è raro ed è più probabile si tratti di una ciste. Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' stare tranquilla perche' sara' rassicurata dalla visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com