Macchia marroncina seno dx

Buonasera, noto da qualche mese una macchia marroncina sopra il capezzolo dx della grandezza di una moneta da 2€ circa. Non da dolori ma a volte prude, non se ne va mai, non cambia nel tempo e la pelle nella macchia sembra screpolata con qualche pellicina. Chiedo alcune info. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E che informazioni possiamo darle senza la possibilita' di VEDERE la macchia ?

Comprendera' bene che occorre la visita reale !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com