Dolenzia al capezzolo seno sx

Salve, mi è capitato in passato di avere dolenzia al capezzolo del seno sx per un giorno due.I problema s è ripresentato e dura già da 4 gg,Sono un pò preoccupato perchè ho subito una prostatectomia radicale per carcinoma alla prostata,Vorrei avere un parere.Sono un61enne Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquillo, ma in ragione del precedente che allega e' indicata una visita perche' solo con la palpazione e' possibile formulare una diagnosi che quasi sicuramente non e' di tipo oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com