Dubbi sul seno

A causa della perdita di peso il seno mi è diminuito, se io aumentassi di peso il seno ritornerebbe alla taglia come lo era prima ? Conosce qualche metodo per aumentarlo anche solo di una taglia in modo naturale ? La prego mi sento fortemente giù di morale , p.s.: pensa che le creme funzionino o sono una bufala ? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La prego mi sento fortemente giù di morale , p.s.: pensa che le creme funzionino o sono una bufala ?

Funzionano ma non in modo definitivo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com