Aumento del seno?

Salve, sono una ragazza di 19 anni, sono alta 1.62 e attualmente peso 45 kg. Nell'ultimo anno ho perso più o meno 7 kg ma nell'ultimo periodo sono arrivata veramente a quello che io considero esagerato, causa stress da esame e stress emotivo e psiclogico che mi ha portato spesso a saltare I pasti. Sono sempre stata una ragazza con seno, una terza abbondante che sfociava in una quarta comunque essendo magra. Io ora comunque mi vedo carina e sto mangiando veramente tanto rispetto a prima ma il mio seno ha perso una taglia.io vorrei capire se essendo una ragazza con la propensione ad avere seno, dopo aver preso almeno 4/5 kg questo ritorna come prima oppure non c'entra nulla. E se si cosa mangiare per ingrassare in modo sano e mettere su il seno che ho perso.grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' mai prevedibile cosa possa accadere al volume del seno in caso di incremento o decremento del peso corporeo.
Ogni caso e' a se'.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com