Pallina seno destro

Salve, ho notato di avere una pallina nella parte bassa del seno destro. Tra una settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo può essere connesso a questo? Cosa mi consigliate? A volte avverto anche delle fitte sempre nel seno di destra. Cosa può essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Si potrebbe essere, senza visita si fa fatica a dare un parere.
Consiglierei di aspettare il ciclo, poi se la formazione continua ad essere presente farei un ECOgrafia.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Attendo il ciclo e poi valuto cosa fare.
Cordiali saluti.