Una mastectomia al seno sinistro

Buonasera circa 3 anni fa' ho subito una mastectomia al seno sinistro per un carcinoma mucinoso linfonodi non coinvolti.
Per fortuna era ormone dipendente quindi sto' seguendo la terapia ormonale con Tamoxifene e Ennantone.
Il problema e' da circa 8 mesi ho iniziato a soffrire di dolori alla mani a ai piedi, ma soprattutto un dolore continuo al seno destro in un determinato punto.
Ho fatto tutti i controlli dei 6 mesi cioe' mammo e eco risultando tutto apposto ma il dolore persiste.
Sono un po' preoccupata anche se mi hanno detto che e' tutto ok.
Puo' dipendere dalla cura ormonale?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua richiesta CHE E' CHIARISSIMA sull'ultima pagina del mio blog Ragazze Fuori di Seno.
PUO' ANCHE SINTETIZZARE IL SUO ISTOLOGICO

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2260.html

1) Importante :Presentarsi con un nome (ovviamente di fantasia se ci tiene a mantenere la privacy)
2) Scriva pure che l'ho invitata io

ed avra' senz'altro una risposta non solo da parte mia in dettaglio, ma soprattutto da tutte le utenti che praticano la terapia ormonale da anni

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica