Utente 439XXX
Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ho paura di avere un tumore al seno. Circa due settimane fa mi è iniziato un dolore con bruciore al seno destro che si irradiava anche anche a spalla e braccio, nel giro di una settimana è diminuito ed è iniziato nella parte sinistra con bruciore, dolore al tatto, irradiazione al braccio e alla schiena, sento il seno gonfio e tutto ciò mi compromette anche la mia giornata in questo avvio fatica a dormire con la pancia in giù o anche semplicemente fare una camminata veloce. L’ultimo ciclo risale al 22 giugno ed è sempre molto regolare, ora dovrebbero arrivarmi il 20 luglio e questo male si seni mi è iniziato molto prima.
Recentemente ho fatto ECG, rx al torace, visita pneumologica, esami del sangue in quanto ho avuto degli episodi di ansia e dispnea (i medici hanno detto ansia) ed era tutto ok. Ho fatto anche esami alla tiroide dove hanno riscontrato una tiroidite autoimmune di Hashimoto e avendo una cervicobrachialgia nella parte sinistra e lieve bella parte destra da circa 4 anni in questo periodo ho eseguito anche circa 20 terapie manuali con tens.
Sono molto preoccupata e ormai ho fatto un sacco di visite e non so più che fare. Non ho mai avuto un male al seno così fastidioso e così doloroso. Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005