Perdita di liquido bianco dal seno

Buongiorno,
2 giorni fa premendo entrambi i capezzoli è fuoriuscito delle piccole gocce di liquido bianco. Premetto che ho avuto l'ultimo ciclo iniziato il giorno 13 maggio 2018 ed a oggi non ho ancora avuto le meustrazioni. Ho eseguito per sicurezza 3 test di gravidanza (per 2 rapporti con coito interroto dopo il ciclo) uno il 24/07/2018 uno il 25/07/2018 ed uno il 28/07/2018 in mattinata. Tutti e tre i test hanno dato esito negativo.
Ho tolto il nuvaring nei messi di aprile e maggio per piccoli fastidi.
Da una settimana sento dei dolori riconducibili al ciclo ma ad oggi non mi è ancora arrivato. Posso ritenere che non sia stata instaurata nessuna gravidanza visto i 3 test negativi? (non credo di averli eseguiti in anticipo, anzi). Da cosa è portato allora il liquido bianco che esce dal seno? In questi 2 mesi ho anche seguito una cura per problemi gastrointrstinali con relativa ecografia all'addome dove è risultato tutto ok ad eccezione di una piccola ciste ovarica. Il giorno 08 giugno 2018 ho eseguito anche la visita ginecologica ed anch'essa è risultata ok ad eccezione di una piccolo infiammazione.
Come dovrei comportarmi?
Vi ringrazio e Cordiali saliti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come comportarsi ? Non provocare piu' la secrezione e solo se spontanea, abbondante, monolaterale e monoporica richiedere una visita.
Purtroppo la sintomatologia che descrive non da' alcuna informazione su una eventuale gravidanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho sbagliato ad indicare le date dei test di gravidanza che ho eseguiti. Il primo è stato il 26 giugno il secondo il 27 giugno ed il terzo il 30 giugno. Il ciclo mi sarebbe dovuto comparire il 13 di giugno. Neanche i 3 test negativi eseguiti con così tanti giorni di ritardo possono essere attendibili?