Ernia inguinale recidiva in gravidanza

Salve, ho 28 anni nel 2013 sono stata operata di ernia inguinale con l inserimento della retina.Non avendo una rete adatta ne hanno adattata una. Ultimamente avvertendo dei problemi ho effettuato un ecografia dove risulta un ernia recidiva di 1.5 mm è un notevole cordone aderenziale sotto la cicatrice. Detto ciò vorrei un vostro parere su un entuale gravidanza se potrei avere dei problemi o bisognerebbe intervenire prima. Da precisare che ho fatto un consulto e visita da un chirurgo che mi ha detto che non c è bisogno di intervenire adesso che in caso si vedrà cosa fare durante la gravidanza e in caso di cesario di chiedere di intervenire in quel momento per eliminarla.. Vorrei un vostro parere.. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
1,5 millimetri ???

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve, micro ernia di recidiva con porta di 1, 5 MM così è scritto nel referto
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sinceramente questo reperto lascia molto perplessi riguardo esistenza e rilevanza clinica della recidiva. La regione inguinale ha una sua complessità che non sempre rende attendibile la valutazione ecografica, soprattutto quando si parla di difetti di minima entità.