Recidiva neoformazione ombelicale

Buongiorno, nel 2014 mi sono accorta di avere una specie di cisti nera dolorante, non maleodorante, all’interno dell’ombelico. Recatami in ospedale era stata incisa non facendo ulteriori indagini e mi erano stati dati dei punti una volta visto che la cisti conteneva sangue e non pus. Avevo fatto un’ecografia che non trovava nulla se non i segni del taglio. E avevano ipotizzato si trattasse di un nodulo endometrico. A distanza di anni il nodulo mi è tornato, mi provoca dolore non molto intenso, ma ogni 10/15 giorni si riempie di sangue. Ho un’altra ecografia fra una settimana, ma vorrei avere un ventaglio di ipotesi su cosa può essere. O un consiglio su altri esami da fare.. . ho fatto l’errore di cercare in internet e mi sono un po’ spaventata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non è stata esclusa l' endometriosi è un'ipotesi verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it