Gravidanza

Salve, sono un ragazzo di 18 anni , la mia ragazza è molto ansiosa perché ho avuto un rapporto non protetto .
Innanzitutto lei mi ha masturbato e sono venuto .
Mi sono pulito con un fazzoletto e dopo 15 minuti abbiamo avuto un secondo rapporto con penetrazione .
Io non sono arrivato dentro , subito ho tolto però ho paura di aver avuto delle perdite .
Vorrei sapere se nella situazione descritta se la mia ragazza può essere rimasta incinta e se dopo aver pulito il pene dallo sperma col falzoletto (dopo la masturbazione ) se c’è il rischio di fecondare .
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

credo che lei e la sua ragazza possiate stare tranquilli
una gravidanza avrebbe dello straordinario con tale procedura ma in futuro usate una contraccezione rigorosa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org