Dolore al pene

Salve dottori, sono Giuseppe ed ho 25 anni. Da circa un paio di mesetti avverto un dolore nella zona pubica inguinale alla fine della minzione urinaria. . Mi sono accorto di avvertire anche un leggero dolore se tocco il pene. Ho effettuato un urinocultura ed una ecografia addominale completa. Per fortuna è risultato tutto a norma. Il fastidio persiste, cosa mi consigliate di fare? Cosa potrebbe essere? Premetto di essere abbastanza ipocondriaco. . Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se il medico che la ha visitata non ha rilevato nulla di importante direi di stare tranquillo ad analizzare "meno" i fastidi del suo pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org