sgradevole odore al pene puzza di pesce e dolori asta del pene.

buongiorno ho 21 anni scrivo per aver un consulto,da circa un paio di mesi ogni tanto mi capita di sentire puzza di pesce nel pene,all'inizio tale fastidio è stato curato come una candida cioè pulizia del pene e applicazione di una pomata,il problema con il tempo va via ma circa un mesetto fa la puzza ritorna e allora torno dal mio medico di famiglia e mi prescrive un antibiotico per una infiammazione uretrale anche perchè sento dolore a l asta del pene dopo aver avuto una iaculazione,finito questo antibiotico non passa nulla e allora decido di andare da uno specialista che mi consiglia di fare degli accertamenti come esame del urina e tampone uretrale tutto ciò non porta nulla entrambe esito negativo,allora per tagliare la testa al toro decide di darmi un altro antibiotico per la cleridia,e ancora oggi sembra non aver risolto del tutto il problema,mi chiedo se il dolore può essere causato dalle molte iaculazioni che ho circa 2 al giorno e che la puzza sia causata dalla mia cattiva alimentazione mangio molti dolci e frittura quasi giornalmente,ho notato che certe volte mi capita di avere l ano a rossato ma dopo una semplice pomata antibiotica passa,cosa mi consigliate di fare,e cosa pensate che sia ? Spero in una vostra risposta in tempi brevi.Grazie
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
l'odore di pesce andato a male puo'essere tipico di una infezione da un microbo denominato GARDNERELLA VAGINALIS che puo'essere assunto con i rapporti sessuali.
Attenzione:niente di grave.
Per saperne di piu'si richiede un Tampone Balano Prepuziale con specifica ricerca di questa forma batterica.
Sicuramente,tuttavia,l'alimentazione che lei segue non va per nulla bene e faccia il possibile per cambiarla.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, ma per il dolore post iaculazione la causa è sempre la stessa?
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno per il secondo problema la causa può essere diversa meglio una visita specialistica.
Dr gabriele fontana