Strano fastidio alla base del pene

Salve Dottori, da qualche giorno sento uno strano e fastidioso ma indolore tremolio a metà strada tra la prostata e dove inizia il pene, come se una vena stesse vibrando, questo mi capita casualmente, mi passa poi lo risento, succede ad intervalli e sono un po’ preoccupato magari è una cosa passeggera.
Tengo in oltre a dirvi che da un paio di mesi mi capita di avere delle erezioni e mentre sono coricato tengo il pene piegato verso il basso e non so se questo particolare possa essere rilevante.
Attendo vostra risposta e ne aprofitto per augurarVi buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/