Bruciore al pene

Buongiorno,
vi scrivo in merito a un forte dolore che da qualche giorno avverto al pene.
Tre giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, diciamo abbastanza prolungato.
Durante il rapporto avvertivo già delle piccole fitte che però verso sera si erano attenuate.
Però da stamattina sento un bruciore abbastanza fastidioso in particolare nella parte centrale del pene!!
Cosa devo fare mi devo preoccupare?
Qualcosa connesso hai troppi rapporti sessuali prolungati o qualche altro problema di diversa natura?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Andrebbe escluso un trauma al pene, occorso durante il rapporto, ad esempio una improvvisa flessione dell'asta per errore durante la penetrazione. Se qualcosa del genere fosse occorso, raccomanderei una valutazione diretta urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it