Frenulo sensibile

Gentile dottore,

Ho il frenulo molto sensibile e a volte (molto spesso) se non mi controllo e mi fermo durante il rappoorto posso venire anche dopo 3 minuti)... quello che mi chiedevo è se levando il frenulo con una semplice operazione il problema possa passare... ho provato con delle creme anestetiche come la crema EMLA e mi aiuta, anche se non moltissimo, cosa ne pensate?

vi ringrazio molto, auguri a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in alcuni casi, la frenulotomia può ridurre la sensibilità del frenulo e, quindi,favorire il mantenimento della eiaculazione.Va da se che l'unica parola che conta sia quella dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... ma esteticamente quali sarebbero le evidenze? Ovvero...io ho un frenulo leggermente più corto di un pene che in erezione é completamente scoperto, ma di poco... si noterebbe la differenza in questo modo o no? Non che mi interessi il fine estetico, volevo spo capire. La ringrazio molto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenulotomia non modifica sostanzialmente l'aspetto estetico,bensì é volta a favorire la evaginazione del prepuzio sul glande, limitando la frizione con le pareti vaginali e, quindi,favorendo il mantenimento della eiaculazione.Cordialità.