Dimensioni

Salve dottori vi espongo i miei problemi e spiegatemise tutte queste operazioni farle una volta sola fimosi frenulo corto webbin penis varicose le di 3 grado fanno male queste operazioni dovrei andare da chirurghi esperti e vorrei sapere se va bene misurato al lato cioè al centro dell'asta Dove c'è la pelle
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

prima di tutto si faccia visitare da un andrologo che possa valutare le dimensioni del suo pene, le condizioni del suo frenulo e stabilire cosa e come debbano essere risolte chirurgicamente
senta magari il parere di qualche altro andrologo prima di prendere decisioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org