Subito un intervento di frenuloplastica

Buonasera, 1 mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica, il decorso è stato perfetto nessun dolore e nessun sanguinamento, il problema è che dopo 1 mese ho ancora 1 punto rimanente e mi si è formata una specie di Crosticina di colore scuro da circa 10 giorni, inoltre da quando mi è caduto il penultimo punto ogni tanto mi esce un Po di sangue( meno di una goccia ma comunque presente), cosa mi consigliate di fare? Sia per far cadere il punto che per far smettetela fuoriuscita di sangue
Grazie mille per l'aiuto e se avete bisogno di altre informazioni chiedere pure
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica persona che può soddisfare i suoi quesiti é il chirurgo operatore e/o un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it