Grandezza del pene

Salve sono un ragazzo di 18 anni e sono un po’ in sovrappeso ma il mio dubbio è sulla grandezza del mio pene che non in erezione misura 5/6 cm con il glande scoperto mentre in erezione misura 10/11 cm vorrei un parere specifico poichè non sono molto sicuro di me
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sovrappeso favorisce i fenomeno del "pene nascosto",che, di per se ,non é necessariamente espressione di ipogenitalismo.Ne approfitti per consultare uno specialista e seguirne i consigli, sia dietetici che eventualmente "genitali". Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it