Utente 202XXX
Salve mi ritrovo in una situazione specifica :

Ho notato da un po di tempo come una bolla sul asta del pene quando in erezione .... Qualche volta cè qualche volta no , tuttavia ho notato che è come se fosse una bolla in concomitanza di un legamento del pene , è quando il pene in seme erezione riesco a muovere la bolla un po destra e a sinistra ...
Non ho mai avuto problemi di erezioni , non mi da nessun fastidio e al tatto risulta una bolla dura ( dimensioni circa 3- 4 mm di diametro ) ovviamente sotto pelle e senza cambiamenti di colore .
So che si tratta di una domanda piuttosto ampia e difficile da rispondere a distanza , tuttavia vi chiedo secondo voi cosa potrebbe essere ( considerando che la prima volta che l'ho notata è stato circa 6 mesi fa , e qualche volta è presente in erezione qualche volta no ) .
Grazie e aspetto una vostra risposta

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

in presenza di questi casi clinici particolari e non chiari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema specifico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, senza perdere altro tempo in internet, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com