La pura dimensione del pene

Cari dottori vorrei sapere alcune informazioni su quanto riguarda le determinate operazioni che dovrei svolgere e per paura non le faccio frenulo corto,fimosi,webbin penis in queste operazioni non si acquistano cm in piun ma la pura dimensione del pene?.Le spiego un altro problema quando ho il penergia in erezione mettendolo perpendicolare al pavimento vedo che i testicoli si mettono al lato della asta facendo apparire il pene di dimensioni brevi e al quanto mi viene un dolore alla pancia
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

credo proprio che lei si dovrebbe far visitare da un andrologo che le potrà chiarire tutti i suoi dubbi web
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org