Pallini Bianchi Sul Retro dell'asta del pene e sullo scroto

Buonasera dottori,e da un pó di tempo che ho notato la presenza di molti pallini bianchi di circa 2mm sul retro dell'asta del pene(sulla linea mediana no) e sullo scroto,non mi causano particolari problemi se non dal punto di vista estetico.Preoccupato ho cercato su internet e ho trovato che potrebbero essere dei granuli di fordyce,vorrei sapere un vostro parere e in tal caso i possibili rimedi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,nenza poter vedere,penserei a dei bulbi piliferi atrofizzati,di alcuna valenza clinica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,c'é un modo per togliere questi bulbi piliferi e si tratta di una cosa grave ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vanno eliminati.Non sono patologici.Cordialita’
[#4]
dopo
Utente
Capito grazie