Piccolo dolore al pene

Buonasera dottori,
ieri ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza che conosco poco, con venuta in bocca (siamo conoscenti/amici).
Io non ho avuto mai rapporti di questo tipo e ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono lasciato andare ad una cosa del genere.
Ebbene, mi fa un pochino male il pene.. non sempre.. ma ogni tanto avverto questo fastidio.
Cosa può essere? Ho corso dei rischi per contrarre malattie gravi?
Mi sta prendendo un'ansia galoppante... aiuto!!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
un rapporto orale insertivo non protetto è un rapporto a rischio per tutte le MST sia che si consumi tra amici che tra persone sconosciute.
Tra i due chi ha rischiato di più è la parner che ha ricevuto in bocca il suo liquido seminale: tuttavia lei non è esente dal rischio di MST, che non si limitano al rischio di HIV (basso nel suo caso ma non nullo) per cui le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua città per essere sottoposto agli accertamenti del caso ai tempi canonici.
O eventualmente ad un Infettivologo di sua fiducia.
La trasferisco in Andrologia per il simtoma del dolore penieno: sicuramente in quella sede hanno più esperienza di me.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le sagge indicazioni datele dal collega Caldarola; per il dolore al pene generalmente, in questi casi, si pensa a possibili fattori "meccanici", legati al rapporto sessuale avuto comunque sempre bene, approfittare anche di questi modesti sintomi, per sentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/