Tutte queste operazioni un pene di 15 cm può diventare 16 la ringrazio per la vostra

CarO dottobre una domanda con tutte queste operazioni un pene di 15 cm può diventare 16 la ringrazio per la vostra disponibilita per rintracciure qualche dottore della chat per una visita perché ciò che mi preoccupa è la flaccidita scusate ma devo scrivere se no non mi invia il messag
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
faro lettore

i suoi dubbi sulla lunghezza del pene devono essere risolati da uno specialista che possa conoscerla e vedere il suo pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org