Circonferenza pene durante erezione

Salve dottori, la circonferenza del pene durante l’erezione cresce in modo costante o durante certe fasi per esempio cresce di più. Per esempio puó essere che durante l’ultima fase dell’erezione si abbia “un’esplosione” della larghezza rispetto alle fasi prima? Ecco se possibile vorrei sapere solitamente come funziona la crescita della circonferenza anche in base alla lunghezza, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Il pene ha una lunghezza ed una circonferenza che possono aumentare quando si riempia di sangue ( come un palloncino) in maniera non sempre costante
lasci perdere le "elucubrazioni" sulle misure
nel dubbio vada a fare una visita andrologica (che tutti i maschi dovrebbero fare!!)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta, ma non c’è tra le tante una situazione di riempimento più probabile? Per esempio, di solito si ha maggior crescita di circonferenza all’inizio o alla fine dell’erezione? Comunque dsll’andrologonci vado abbastanza frequentemente.