Utente 504XXX
Buongiorno,dopo un rapporto con una prostituta ho sentito un bruciore, sono andato dal medico di base e mi ha prescritto cistalgan 200+ciprofloxacina500 +una crema canesten 1%, ma il bruciore contuinuava.
dopo 3 giorno sono andato in ospedale test urine era ok, visita urologo e mi ha cambiato antibiotico spidifen 600 e zitromax 500 e questo durata 3 giorni e ha fatto effetto.
Il problema è che finito l'antibiotico il bruciore è ritornato.
Il bruciore ogni mezzora si sposta una volta sui testicolo,poi sul pene e poi sotto la pancia.
Cosa devo fare grazie

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Vi è molto verosimilmente una persistente irritazione della prostata, che può anche non più essere sorretta da infezione, considerata la generosa terapia antibiotica. La situazione necessita comunque di una rivalutazione specialistica urologica diretta.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing