Stimolo a urinare senza bruciore e perdite gialle

Gent.le dottore, scrivo poichè ho bisogno di un parere quanto prima.
A novembre ho avuto un episodio di cistite che si è risolto dopo una terapia a base di Neofuradantin prescritta dalla mia dottoressa di base. In questi ultimi periodi mi è tornato saltuariamente lo stimolo a urinare spesso, per poi ripresentarsi in maniera stabile in questi giorni. Ora, sul momento avevo pensato si trattasse di nuovo di cistite, ma non provo dolore durante la minzione nè ho tracce di sangue e simili. Gli unici sintomi al momento sono lo stimolo a urinare e delle perdite gialle senza odore. Potrebbe essere di nuovo cistite? O qualcos'altro?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
E' ovviamnte indispensabile ripetere un esame delle urine con urocoltura prima di poter esprimere qualsiasi giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it