Per 10 giorni

Salve , volevo chiedere se è mai possibile che dopo una terapia di supposte topster (2 al gg mattina e sera) e antibiotico agilev 500 (1 al gg) per 10 giorni, l'epididimite è ancora qui che mi porta delle fitte seppur piccole ma fastidiose? grazie sempre a tutti gli specialisti...Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

una infiammazione dell'epididimo a volte può scatenare questi sintomi aspecifici che tendono a permanere per diversi mesi.

Comunque, se questi non passano o tendono ad aumentare, sempre bene riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta. Diciamo che oggi dopo 10 giorni le fitte sono quasi sparite, ma una cosa non mi è ancora chiara dopo aver curato l'epididimite con la cura che le ho postato sopra e integratori Lactorepens 1 al GG e CarnitinE Q10 1 al GG, dopo quanto tempo potrei vedere dei miglioramenti al liquido seminale, visto che per colpa dell'epididimite si è abbassato di parecchio ? mi consigliate altri integratori che possono aiutarmi? ho provato a contattare il mio medico ma è come provare a parlare con il presidente del consiglio, impossibile! ora sono fuori città per lavoro, quindi mi è impossibile passare una visita (torno tra 2 mesi)... Grazie delle risposte che date, mi sollevate e non poco. cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Generalmente dopo tre mesi, circa 90 giorni, è possibile ricontrollare il liquido seminale e valutarne gli eventuali miglioramenti.

Ancora un cordiale saluto.